Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l’azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisivo per ottenere il secondo titolo consecutivo dopo Nanchino. Medaglia d’argento per il giamaicano Jordan Scott (17,33), bronzo per l’algerino Yasser Mohammed Triki (17,30). Settimo posto invece per Andrea Dallavalle, con la misura di 16,90.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: Giuseppe Noto



Geoeconomia della crisi, Banca del Fucino ospita la presentazione del Rapporto CER
Dazi, Cina e Usa istituiranno un Consiglio per tagli tariffari reciproci
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
Geoeconomia della crisi, Banca del Fucino ospita la presentazione del Rapporto CER
Dazi, Cina e Usa istituiranno un Consiglio per tagli tariffari reciproci
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana