Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l’azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisivo per ottenere il secondo titolo consecutivo dopo Nanchino. Medaglia d’argento per il giamaicano Jordan Scott (17,33), bronzo per l’algerino Yasser Mohammed Triki (17,30). Settimo posto invece per Andrea Dallavalle, con la misura di 16,90.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Antonelli domina il venerdì in Austria, Ferrari indietro
Mattarella “Abbiamo estremamente bisogno del protagonismo delle donne”
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese” / Video
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Antonelli domina il venerdì in Austria, Ferrari indietro
Mattarella “Abbiamo estremamente bisogno del protagonismo delle donne”
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese” / Video
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana