Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Marco Bezzecchi vince il Gran Premio delle Americhe ed infila la quinta vittoria consecutiva in MotoGP. Sul circuito di Austin, il pilota romagnolo dell’Aprilia torna così leader del campionato, distanziando di quattro punti il compagno di box, Jorge Martin, che ha chiuso la gara al secondo posto davanti a uno stoico Pedro Acosta (Ktm). Il primo degli esclusi dal podio è il poleman Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina), che precede Marc Marquez (Ducati), al quinto posto. Nell’ordine, completano la top ten Enea Bastianini (Ktm Tech 3), Alex Marquez (Ducati Gresini), Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse), Francesco Bagnaia (Ducati) e Luca Marini (Honda).
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: Giuseppe Noto



Impresa dell’Ecuador, batte la Germania in rimonta e vola ai sedicesimi
Doppietta di Pepè, la Costa d’Avorio batte Curacao e passa come seconda
Produzione energetica, in Cina capacità installata supera 4 mld di KW
Cina, a Dalian si è concluso il Summer Davos Forum dedicato all’innovazione
Italia-Francia, Meloni “Fondamentali per un’Europa capace di affrontare sfide”
Impresa dell’Ecuador, batte la Germania in rimonta e vola ai sedicesimi
Doppietta di Pepè, la Costa d’Avorio batte Curacao e passa come seconda
Produzione energetica, in Cina capacità installata supera 4 mld di KW
Cina, a Dalian si è concluso il Summer Davos Forum dedicato all’innovazione
Italia-Francia, Meloni “Fondamentali per un’Europa capace di affrontare sfide”
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana