Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
FOGGIA (ITALPRESS) – – I finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno sequestrato beni per oltre 3,5 milioni di euro a due persone e tre società. Le accuse sono di truffa aggravata e autoriciclaggio. Il provvedimento, emesso dalla Procura foggiana e convalidato dal GIP, ha fatto scattare anche perquisizioni mirate.
L’inchiesta, condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Foggia e dalla Tenenza di Lucera, ha scoperto una maxi frode legata al “sisma bonus acquisti”, l’agevolazione introdotta dal Decreto Rilancio nel 2020. Secondo l’accusa, i soldi ottenuti illegalmente con i bonus venivano poi ripuliti e reimpiegati.
I sigilli sono scattati su conti correnti, crediti fiscali già venduti a terzi – bloccandone così l’incasso – e su un intero complesso di immobili a Pescara.
– Foto: ufficio stampa Guardia di Finanza –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Torna “Da Quore a Cuore”, campagna Novartis per la prevenzione cardiovascolare
Italpress sbarca in Australia con Il Globo TV
Budimir gol e la Croazia vince 1-0, Panama eliminato
Munoz stende anche la Repubblica Democratica del Congo, Colombia ai sedicesimi
Kane in ombra e l’Inghilterra non segna, 0-0 contro il Ghana
Torna “Da Quore a Cuore”, campagna Novartis per la prevenzione cardiovascolare
Italpress sbarca in Australia con Il Globo TV
Budimir gol e la Croazia vince 1-0, Panama eliminato
Munoz stende anche la Repubblica Democratica del Congo, Colombia ai sedicesimi
Kane in ombra e l’Inghilterra non segna, 0-0 contro il Ghana
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana