Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Mattia Furlani è medaglia d’argento nel salto in lungo maschile dei Mondiali indoor di atletica leggera, andati in scena a Torun, in Polonia. Lo specialista di Marino, delle Fiamme Oro, eguaglia il personal best di 8.39, ma è costretto a inchinarsi alla performance del portoghese Gerson Baldè, autore di uno straordinario 8.46 (miglior prestazione mondiale stagionale). Dopo il doppio oro mondiale a Tokyo e Nanchino (indoor), l’azzurro manca il tris ma si conferma ai vertici della disciplina. Il bronzo va al bulgaro Bozhidar Saraboyukov, con 8.39.
L’Italia chiude quindi i Mondiali indoor con cinque medaglie (3 ori e 2 argenti): primi posti per Andy Diaz Hernandez (salto triplo), Nadia Battocletti (3000 metri) e Zaynab Dosso (60 metri); piazze d’onore per Larissa Iapichino e Mattia Furlani nel salto in lungo.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Le imprese liguri protagoniste alla China International Supply Chain Expo
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Antonelli domina il venerdì in Austria, Ferrari indietro
Mattarella “Abbiamo estremamente bisogno del protagonismo delle donne”
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Le imprese liguri protagoniste alla China International Supply Chain Expo
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Antonelli domina il venerdì in Austria, Ferrari indietro
Mattarella “Abbiamo estremamente bisogno del protagonismo delle donne”
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana