Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Mattia Furlani è medaglia d’argento nel salto in lungo maschile dei Mondiali indoor di atletica leggera, andati in scena a Torun, in Polonia. Lo specialista di Marino, delle Fiamme Oro, eguaglia il personal best di 8.39, ma è costretto a inchinarsi alla performance del portoghese Gerson Baldè, autore di uno straordinario 8.46 (miglior prestazione mondiale stagionale). Dopo il doppio oro mondiale a Tokyo e Nanchino (indoor), l’azzurro manca il tris ma si conferma ai vertici della disciplina. Il bronzo va al bulgaro Bozhidar Saraboyukov, con 8.39.
L’Italia chiude quindi i Mondiali indoor con cinque medaglie (3 ori e 2 argenti): primi posti per Andy Diaz Hernandez (salto triplo), Nadia Battocletti (3000 metri) e Zaynab Dosso (60 metri); piazze d’onore per Larissa Iapichino e Mattia Furlani nel salto in lungo.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: Giuseppe Noto



Geoeconomia della crisi, Banca del Fucino ospita la presentazione del Rapporto CER
Dazi, Cina e Usa istituiranno un Consiglio per tagli tariffari reciproci
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
Geoeconomia della crisi, Banca del Fucino ospita la presentazione del Rapporto CER
Dazi, Cina e Usa istituiranno un Consiglio per tagli tariffari reciproci
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana