Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l’azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisivo per ottenere il secondo titolo consecutivo dopo Nanchino. Medaglia d’argento per il giamaicano Jordan Scott (17,33), bronzo per l’algerino Yasser Mohammed Triki (17,30). Settimo posto invece per Andrea Dallavalle, con la misura di 16,90.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese” / Video
Sinner debutta a Wimbledon con Kecmanovic, per Cobolli subito Navone
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese”
Crociere, Norwegian Cruise Line scommette sui viaggi multigenerazionali
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese” / Video
Sinner debutta a Wimbledon con Kecmanovic, per Cobolli subito Navone
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese”
Crociere, Norwegian Cruise Line scommette sui viaggi multigenerazionali
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana