Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) – Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l’azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisivo per ottenere il secondo titolo consecutivo dopo Nanchino. Medaglia d’argento per il giamaicano Jordan Scott (17,33), bronzo per l’algerino Yasser Mohammed Triki (17,30). Settimo posto invece per Andrea Dallavalle, con la misura di 16,90.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: Giuseppe Noto



Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
Mattarella “Percorso compiuto dall’Italia repubblicana è motivo di orgoglio”
Intesa Sanpaolo, dal credito al terzo settore 2,2 miliardi di impatto sociale
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
Mattarella “Percorso compiuto dall’Italia repubblicana è motivo di orgoglio”
Intesa Sanpaolo, dal credito al terzo settore 2,2 miliardi di impatto sociale
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana