Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
DOHA (QATAR) (ITALPRESS) – Jannik Sinner ha perso contro Jakub Mensik e ha salutato Doha. L’azzurro ha ceduto ai quarti di finale contro il giovane tennista ceco al terzo set e ha lasciato “anzitempo” il “Qatar ExxonMobil Open”, torneo Atp 500 in scena sul duro della capitale del Qatar (con montepremi totale pari a 2.833.335). L’altoatesino, numero 2 del mondo e del tabellone, contro il 20enne Mensik, numero 16 del ranking Atp e sesta forza del seeding, si è arreso col punteggio di 7-6 (3) 2-6 6-3.
In semifinale Menisk sfiderà il francese Arthur Fils, oggi vincitore contro il ceco Jiri Lehecka con lo score di 6-3 6-3. Dall’altra parte del tabellone è in semifinale, invece, Carlos Alcaraz, uno del mondo e del tabellone, oggi vincitore al terzo set, in rimonta, contro il russo Karen Khachanov. Lo spagnolo giocherà per ottenere un posto in finale contro un altro russo, ovvero Andrey Rublev.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
Mattarella “Percorso compiuto dall’Italia repubblicana è motivo di orgoglio”
Intesa Sanpaolo, dal credito al terzo settore 2,2 miliardi di impatto sociale
Inaugurato Iberdrola Fenix, il nuovo impianto fotovoltaico costruito in Sicilia
Nuovo traguardo per la cura del tumore al polmone ALK-positivo
Borghi, la rinascita di Recoaro Terme prende forma con il progetto Pnrr da 20 mln
Mattarella “Percorso compiuto dall’Italia repubblicana è motivo di orgoglio”
Intesa Sanpaolo, dal credito al terzo settore 2,2 miliardi di impatto sociale
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana