Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini batte il kazako Alexander Bublik (6-4, 6-4) al Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione, e si regala la prima vittoria contro un Top 20 da aprile ad oggi. Un successo importante anche per poter difendere al meglio i quarti di finale raggiunti lo scorso anno in Florida. Adesso, per raggiungere gli ottavi di finale, dovrà superare l’ostacolo rappresentato dal monegasco Valentin Vacherot (n.25). “Conosco il mio valore in campo. So che tipo di giocatore sono. Ho solo bisogno di partite” le parole dell’azzurro. Si fermano al secondo turno Flavio Cobolli e Luciano Darderi, dopo il bye al primo turno. Il romano, frenato anche da un problema alla spalla, ha ceduto 7-5, 6-3 all’esordio contro il belga Raphael Collignon che non aveva mai affrontato in carriera. Il 24enne nato in Argentina è stato sorpreso 6-3, 6-7(4), 6-4 dal qualificato spagnolo Martin Landaluce. Eliminato anche Matteo Arnaldi, battuto al primo turno dal kazako Alexander Shevchenko per 7-6 (5), 6-7 (5), 6-2 dopo oltre 2h30′ di gioco.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Antonelli domina il venerdì in Austria, Ferrari indietro
Mattarella “Abbiamo estremamente bisogno del protagonismo delle donne”
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese” / Video
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Antonelli domina il venerdì in Austria, Ferrari indietro
Mattarella “Abbiamo estremamente bisogno del protagonismo delle donne”
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere
Mattarella “Contro le droghe serve uno sforzo corale del Paese” / Video
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana