Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Marco Bezzecchi vince il Gran Premio delle Americhe ed infila la quinta vittoria consecutiva in MotoGP. Sul circuito di Austin, il pilota romagnolo dell’Aprilia torna così leader del campionato, distanziando di quattro punti il compagno di box, Jorge Martin, che ha chiuso la gara al secondo posto davanti a uno stoico Pedro Acosta (Ktm). Il primo degli esclusi dal podio è il poleman Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina), che precede Marc Marquez (Ducati), al quinto posto. Nell’ordine, completano la top ten Enea Bastianini (Ktm Tech 3), Alex Marquez (Ducati Gresini), Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse), Francesco Bagnaia (Ducati) e Luca Marini (Honda).
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Ustica, Mattarella “Ricomporre quanto avvenne rimane un dovere irrinunciabile”
Capo Verde pareggia con l’Arabia Saudita e vola ai sedicesimi
Manita Belgio: batte la Nuova Zelanda vince il girone ed è ai sedicesimi
Traversa e un gol annullato nel finale: l’Iran fermato sull’1-1 dall’Egitto
Muslera condanna l’Uruguay, Spagna prima nel girone H e Celeste out
Ustica, Mattarella “Ricomporre quanto avvenne rimane un dovere irrinunciabile”
Capo Verde pareggia con l’Arabia Saudita e vola ai sedicesimi
Manita Belgio: batte la Nuova Zelanda vince il girone ed è ai sedicesimi
Traversa e un gol annullato nel finale: l’Iran fermato sull’1-1 dall’Egitto
Muslera condanna l’Uruguay, Spagna prima nel girone H e Celeste out
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana