Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Sarà Matteo Arnaldi, in un derby tutto azzurro, a sfidare Matteo Berrettini nei quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam stagionale alla seconda settimana sulla terra battuta parigina. Il 25enne tennista sanremese, numero 104 della classifica Atp, ha superato negli ottavi in cinque set lo statunitense Frances Tiafoe, 22esimo del ranking mondiale e testa di serie numero 19, con il punteggio di 7-6(5) 6-7(5) 3-6 7-6(3) 6-4, maturato in cinque ore e trenta minuti di gioco. Per la prima volta in carriera il ligure approda dunque nei quarti in un torneo dello Slam.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Scritto da: webmaster



Azzurri pronti al test con la Grecia, Baldini “Giovani una risorsa”
Antonelli in pole a Montecarlo, Ferrari in seconda fila
Cina, il commercio di servizi cresce del 4,9% nei primi quattro mesi del 2026
Andreeva vince il Roland Garros, battuta in finale la rivelazione Chwalinska
Presidente City Group “Palermo merita la A, faremo di tutto per conquistarla”
Azzurri pronti al test con la Grecia, Baldini “Giovani una risorsa”
Antonelli in pole a Montecarlo, Ferrari in seconda fila
Cina, il commercio di servizi cresce del 4,9% nei primi quattro mesi del 2026
Andreeva vince il Roland Garros, battuta in finale la rivelazione Chwalinska
Presidente City Group “Palermo merita la A, faremo di tutto per conquistarla”
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana