Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
OnAir La Radio che canta l'Italia
ROMA (ITALPRESS) – “Inseguo un sogno e vado lontano. Futuro nazionale. Il mio impegno – da sempre – è quello di cambiare l’Italia. Farla tornare un Paese sovrano, sicuro, libero, sviluppato, prospero ed esclusivo. Amo la mia patria e voglio continuare a combattere per lei stando lontano da impicci, compromessi di convenienza e inciuci. Proseguo per la mia strada da solo, con tutti quelli che inseguono il sogno di lasciare ai propri figli un Paese migliore di quello che loro stessi hanno ricevuto dai propri genitori. Da oggi Futuro Nazionale è una realtà”. Così Roberto Vannacci sui social, annunciando di fatto l’uscita dalla Lega con un annuncio che era atteso.
“La mia destra non è un menù a la carte, non è una sinistra sbiadita e un pò meno alla moda, non è a geometria variabile come la famiglia queer e, soprattutto, non è moderata: nessun pugile vince un incontro tirando ganci moderati”, prosegue Vannacci.
“La mia destra è vera, coerente, identitaria, forte, orgogliosa, convinta, entusiasta, pura e contagiosa. E’ l’unica destra che io conosca. Chi mi ama mi segua: io inseguo un sogno e vado lontano”, chiosa. Pronta la replica del leader della Lega Matteo Salvini. “Arrabbiato? No. Deluso e amareggiato. La Lega aveva accolto nella propria grande famiglia Vannacci quando aveva tutti contro ed era rimasto da solo. Volevamo fare un lungo cammino insieme, condividere battaglie, costruire. Da parte mia e di tanti, sempre massima disponibilità. Peccato. Siamo abituati a pensare che parole come onore, disciplina e lealtà abbiano un significato preciso, specie per chi ha indossato una divisa. Dispiace umanamente prima ancora che politicamente, ma andiamo avanti tranquilli per la nostra strada”.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-
Scritto da: webmaster



Truffa sul “Sisma Bonus”, eseguito maxi-sequestro da 3,5 milioni a Foggia
L’Algeria ribalta la Giordania, sfida per il 2° posto con l’Austria
Milano, agente di Polizia Locale muore dopo inseguimento in moto
Pioggia e fulmini non fermano la Francia, Iraq al tappeto per 3-0
A New York 3-2 pirotecnico tra Norvegia e Senegal
Truffa sul “Sisma Bonus”, eseguito maxi-sequestro da 3,5 milioni a Foggia
L’Algeria ribalta la Giordania, sfida per il 2° posto con l’Austria
Milano, agente di Polizia Locale muore dopo inseguimento in moto
Pioggia e fulmini non fermano la Francia, Iraq al tappeto per 3-0
A New York 3-2 pirotecnico tra Norvegia e Senegal
©2025 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Musica Italiana